bsi partner Team

Il nostro team di specialisti Abacus ti supporterà nella digitalizzazione dei tuoi processi aziendali. Grazie alla nostra vasta esperienza con l'intera piattaforma ERP Abacus - compreso il mondo deep - offriamo soluzioni personalizzate che semplificano il lavoro quotidiano e aumentano l'efficienza della tua azienda. Affidati a un Gold Partner Abacus certificato per sfruttare appieno il potenziale di Abacus.

Marco Ingala

Partner

Stefan Schlienger

Partner

Stefan Bolliger

Partner

Luigi Ingala

Partner

Maja Kissling

Abacus Senior Consultant

Olivia Rüfenacht

Abacus Senior Consultant

Gowsig Sivanathan

Abacus Consultant

Nico Rusconi

Abacus Consultant

Christoph Spring

Abacus Consultant

Jürg Zindel

Abacus Senior Consultant

Danilo Wyder

Abacus Senior Consultant

Igor Brignoni

Abacus Senior Consultant

Raphael Häfliger

Abacus Senior Consultant

Tamara Rajic

Abacus Consultant

Alana Suter

Abacus Consultant

Offerte di lavoro

Che tu sia un pensatore creativo o un pianificatore strategico, che tu preferisca lavorare sullo sfondo o essere sotto i riflettori, in bsi partner ag troverai il posto ideale per i tuoi punti di forza. Siamo alla ricerca di talenti motivati che vogliano crescere e guidare l'innovazione insieme a noi.

Non è disponibile una posizione adeguata? Nessun problema! Saremo lieti di ricevere anche candidature non richieste. Forse sei tu l’aggiunta ideale al nostro team!

Dipendenti:in

Sede: Aarau (con possibilità di ufficio a domicilio)

bsi partner ag è una dinamica società di consulenza nell’ambiente Abacus con sede centrale in
Aarau e una filiale a Lugano. Il nostro cuore batte per il successo dei nostri clienti – e
questo con entusiasmo, competenza e spirito di squadra.

Stiamo crescendo e con noi le richieste di assistenza. Stiamo cercando te: una
personalità comunicativa e orientata alla soluzione, in grado di supportare con competenza i nostri clienti con domande
relative al software Abacus e di arricchire il nostro team con know-how e
spirito di squadra.

I tuoi compiti:
– Gestione tecnica e personale del nostro team di supporto Abacus
– Ulteriore sviluppo e documentazione dei processi di supporto
– Punto di contatto per tutte le richieste di supporto relative ad Abacus
– Stretta collaborazione con i dipartimenti specializzati, la gestione dei progetti e le vendite
– Supporto con la formazione e lo sviluppo delle conoscenze interne

Cosa puoi portare
Esperienza con Abacus Business Software (supporto o gestione di progetti)
Piacere nel contatto con il cliente e capacità di comunicare in modo orientato alla soluzione
Mentalità analitica e approccio di lavoro strutturato
Attitudine al lavoro di squadra e disponibilità a condividere conoscenze ed esperienze
La conoscenza dell’italiano è un plus, ma non un requisito indispensabile

Cosa ti aspetta
Una posizione di responsabilità con ampio spazio di iniziativa
Una cultura del noi: dialogo aperto e soddisfazione per i successi condivisi
Opportunità di crescita professionale e personale su misura
Orari di lavoro flessibili e possibilità di home office
Un ambiente moderno nel cuore di Aarau
Se vuoi far parte di un team che si sostiene a vicenda, che sa motivarsi e incoraggiarsi reciprocamente e che lavora con entusiasmo alla ricerca di soluzioni, allora sei nel posto giusto.

Sede: Aarau (con possibilità di ufficio a domicilio)

bsi partner ag è una dinamica società di consulenza nell’ambiente Abacus con sede centrale ad Aarau e una filiale a Lugano. Il nostro cuore batte per il successo dei nostri clienti – con entusiasmo, competenza e spirito di squadra.

Stiamo crescendo e con noi anche le richieste di assistenza. Stiamo cercando te: una persona comunicativa e orientata alle soluzioni, in grado di assistere con competenza i nostri clienti in caso di domande sul software Abacus e di arricchire il nostro team con know-how e spirito di squadra.

I tuoi compiti:

  • Analizzare e comprendere le esigenze dei clienti e i loro processi
  • Sviluppo di concetti e soluzioni adeguate basate su Abacus Business Software
  • Implementazione e personalizzazione del software: pratica e precisa.
  • Organizzazione di corsi di formazione per gli utenti
  • Assistenza e guida per i nostri clienti dopo l’implementazione (supporto, ottimizzazione,
    ulteriore sviluppo)

Cosa portare con te:

  • Formazione tecnica o commerciale di base con ulteriore formazione in amministrazione aziendale o
    IT
  • Esperienza nella gestione dei progetti e/o nella registrazione dei tempi con Abacus
  • Apprezzare gli argomenti informatici e avere una buona comprensione tecnica
  • Orientamento al cliente, impegno e capacità di comunicazione
  • Entusiasmo per il lavoro di squadra e apertura a nuove prospettive

Cosa puoi aspettarti:

  • Compiti impegnativi e variegati in un team motivato ed esperto
  • Scambio aperto, sostegno reciproco, piacere dei successi condivisi
  • Sviluppo professionale e personale individuale
  • Alto livello di responsabilità personale e indipendenza nel lavoro quotidiano
  • Orari di lavoro flessibili e condizioni di lavoro moderne
  • Un luogo di lavoro moderno nel cuore di Aarau con la possibilità di lavorare da casa

Se vuoi far parte di un team che si difende a vicenda, si sfida e si incoraggia a vicenda e si diverte a lavorare sulle soluzioni.

Allora sei nel posto giusto.

Saremo lieti di ricevere la tua candidatura

Una lettera di motivazione non è necessaria.
CV e referenze sono sufficienti.
Invia i tuoi documenti via e-mail a:
stefan.schlienger@bsi-partner.ch