bsi partner Team
Il nostro team di specialisti Abacus ti supporterà nella digitalizzazione dei tuoi processi aziendali. Grazie alla nostra vasta esperienza con l'intera piattaforma ERP Abacus - compreso il mondo deep - offriamo soluzioni personalizzate che semplificano il lavoro quotidiano e aumentano l'efficienza della tua azienda. Affidati a un Gold Partner Abacus certificato per sfruttare appieno il potenziale di Abacus.
Offerte di lavoro
Che tu sia un pensatore creativo o un pianificatore strategico, che tu preferisca lavorare sullo sfondo o essere sotto i riflettori, in bsi partner ag troverai il posto ideale per i tuoi punti di forza. Siamo alla ricerca di talenti motivati che vogliano crescere e guidare l'innovazione insieme a noi.

Non è disponibile una posizione adeguata? Nessun problema! Saremo lieti di ricevere anche candidature non richieste. Forse sei tu l’aggiunta ideale al nostro team!
Dipendenti:in
Responsabile del supporto Abacus (80 - 100 %) Aarau / Homeoffice
Sede: Aarau (con possibilità di ufficio a domicilio)
bsi partner ag è una dinamica società di consulenza nell’ambiente Abacus con sede centrale in
Aarau e una filiale a Lugano. Il nostro cuore batte per il successo dei nostri clienti – e
questo con entusiasmo, competenza e spirito di squadra.
Stiamo crescendo e con noi le richieste di assistenza. Stiamo cercando te: una
personalità comunicativa e orientata alla soluzione, in grado di supportare con competenza i nostri clienti con domande
relative al software Abacus e di arricchire il nostro team con know-how e
spirito di squadra.
I tuoi compiti:
– Gestione tecnica e personale del nostro team di supporto Abacus
– Ulteriore sviluppo e documentazione dei processi di supporto
– Punto di contatto per tutte le richieste di supporto relative ad Abacus
– Stretta collaborazione con i dipartimenti specializzati, la gestione dei progetti e le vendite
– Supporto con la formazione e lo sviluppo delle conoscenze interne
Cosa puoi portare
Esperienza con Abacus Business Software (supporto o gestione di progetti)
Piacere nel contatto con il cliente e capacità di comunicare in modo orientato alla soluzione
Mentalità analitica e approccio di lavoro strutturato
Attitudine al lavoro di squadra e disponibilità a condividere conoscenze ed esperienze
La conoscenza dell’italiano è un plus, ma non un requisito indispensabile
Cosa ti aspetta
Una posizione di responsabilità con ampio spazio di iniziativa
Una cultura del noi: dialogo aperto e soddisfazione per i successi condivisi
Opportunità di crescita professionale e personale su misura
Orari di lavoro flessibili e possibilità di home office
Un ambiente moderno nel cuore di Aarau
Se vuoi far parte di un team che si sostiene a vicenda, che sa motivarsi e incoraggiarsi reciprocamente e che lavora con entusiasmo alla ricerca di soluzioni, allora sei nel posto giusto.
Consulente Abacus (m/f/d) per la gestione dei progetti/registrazione del tempo (60-100 %)
Sede: Aarau (con possibilità di ufficio a domicilio)
bsi partner ag è una dinamica società di consulenza nell’ambiente Abacus con sede centrale ad Aarau e una filiale a Lugano. Il nostro cuore batte per il successo dei nostri clienti – con entusiasmo, competenza e spirito di squadra.
Stiamo crescendo e con noi anche le richieste di assistenza. Stiamo cercando te: una persona comunicativa e orientata alle soluzioni, in grado di assistere con competenza i nostri clienti in caso di domande sul software Abacus e di arricchire il nostro team con know-how e spirito di squadra.
I tuoi compiti:
- Analizzare e comprendere le esigenze dei clienti e i loro processi
- Sviluppo di concetti e soluzioni adeguate basate su Abacus Business Software
- Implementazione e personalizzazione del software: pratica e precisa.
- Organizzazione di corsi di formazione per gli utenti
- Assistenza e guida per i nostri clienti dopo l’implementazione (supporto, ottimizzazione,
ulteriore sviluppo)
Cosa portare con te:
- Formazione tecnica o commerciale di base con ulteriore formazione in amministrazione aziendale o
IT - Esperienza nella gestione dei progetti e/o nella registrazione dei tempi con Abacus
- Apprezzare gli argomenti informatici e avere una buona comprensione tecnica
- Orientamento al cliente, impegno e capacità di comunicazione
- Entusiasmo per il lavoro di squadra e apertura a nuove prospettive
Cosa puoi aspettarti:
- Compiti impegnativi e variegati in un team motivato ed esperto
- Scambio aperto, sostegno reciproco, piacere dei successi condivisi
- Sviluppo professionale e personale individuale
- Alto livello di responsabilità personale e indipendenza nel lavoro quotidiano
- Orari di lavoro flessibili e condizioni di lavoro moderne
- Un luogo di lavoro moderno nel cuore di Aarau con la possibilità di lavorare da casa
Se vuoi far parte di un team che si difende a vicenda, si sfida e si incoraggia a vicenda e si diverte a lavorare sulle soluzioni.
Allora sei nel posto giusto.
Saremo lieti di ricevere la tua candidatura

Una lettera di motivazione non è necessaria.
CV e referenze sono sufficienti.
Invia i tuoi documenti via e-mail a:
stefan.schlienger@bsi-partner.ch